martedì 31 gennaio 2012

Pepi e Peppina, due gemellini Furga !!

 Questi due dolcissimi gemellini Furga sono la New entry in ordine di tempo e sono stati ripuliti e rammendati a dovere ^_^ Ho saputo che si tratta di pepi e peppina e,naturalmente,gli abitini sono scambiati!! A parte che quando me li hanno dati avevano già le vesti invertite,però ho preferito lasciarli così(almeno per il momento),perchè il rosa è il colore che preferisco e pepi è il gemellino in condizioni migliori,avendo la capigliatura salda e intatta,mentre a Peppina ,specie dopo il lavaggio,è venuta l'alopecia,eh eh ^_^


10 commenti:

  1. Ma sono bellissimissimi Debby! I mitici Pepi e Peppina, che rarità e che fortuna!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie,sara! Non sono perfetti,ma li trovo dolcissimi!! Anni fa ho avuto una Peppina con la cordicella dietro la schiena,che,se tirata, le faceva muovere le braccine...decisi di darla via,anche se ancora mi pento!! =( Ma per fortuna mi hanno regalato i gemellini,così ho parzialmente 'rimediato' alla 'bischerata' che feci!! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Debby,
    La bambola che avevi si chiama Angelina, il viso è uguale a Peppina, ma a differenza di questa, ha il meccanismo che fa muovere le braccia.
    I due gemelli sono bellissimi ! Io ho solo il maschietto.
    ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cinzia!! Visto che hai solo il maschietto..non è che per caso le vendi?? Lo sto cercando incessantemente da mesi, per regalarlo a mia mamma, che lo aveva da piccola..quando ne parla ha sempre gli occhi lucidi..vorrei farla felice ma Pepi non si fa trovare facilmente!!
      Se decidi che posso comprarlo, fammi sapere! O se hai qualche indicazione su dove trovarne uno in vendita... ti sarei grata a vita!!! :)
      Giulia

      Elimina
  4. Ciao,cinzia!! Grazie per avermelo ricordato,è vero,si chiamava Angelina (ricordo che all'epoca una ragazza me lo disse,visto che non la conoscevo)!! Mannaggia,allora mi sono persa un'altra 'sorellina' =(

    RispondiElimina
  5. Ciao, per caso vendi quella bionda? grazie Isabella

    RispondiElimina
  6. Ciao,Isabella! grazie per aver scritto! hai fatto bene a domandare,perchè ogni tanto,per auto-finanziare qualche altro arrivo bambolesco,cedo qualcuno dei miei 'amichetti' ^_^ Per adesso il biondino non è in vendita ,ma se per caso decido altrimenti,ti faccio sapere,va bene? un salutone ,Debby

    RispondiElimina
  7. Grazie, Debby! Un caro saluto Isabella

    RispondiElimina
  8. Ciao, Pepi è un bambolotto che mia madre fece scomparire, non ho mai saputo perché. Avevo 3 anni quando mi fu regalato (io sono del 1961) e 5 quando scomparve. L'ho per anni sognato che mi chiamava perché andassi a cercarlo e lo riportassi a casa... Ora che emozione vedere che tu lo accudisci, e non so cosa darei per poterlo riaccarezzaredi nuovo. Fammi sapere se vuoi darlo via.

    RispondiElimina
  9. Anche io ho Pepi e Peppina. Li regalarono a me e a mio fratello che voleva una bambola tutta sua perché per giocare con me gli davo le più brutte ed era stufo. I nostri genitori ce le fecero trovare sotto l'albero, senza problemi secondo le più moderne teorie pedagogiche. Siamo nati entrambi negli anni '50.

    RispondiElimina