mercoledì 24 giugno 2015

Ed ecco Corinette,la sorellina di Corinne Italocremona....

Chi,come me,è nato negli anni 70 non potrà non ricordare la deliziosa Corinette,la sorellina di Corinne.....questa è la versione 'Gaslight beauties',ossia quella romantica e nostalgica....ricordo ancora quando mi fu portata da Roma dal mio babbo,come regalo della cara amica di mia mamma,che viveva la'....come aprii di tutta fretta la scatola,divorai il libretto-cataloghino che la accompagnava e la tenni come preziosa compagnia per tutta la mia infanzia....poi,crescendo,è sparita e tuttora non so che fine abbia fatto....se ancora si nasconde in qualche scatolone nel garage dei miei... o se è stata buttata dopo il trasloco...di lei mi era rimasta solo una scarpina (proprio come Cenerentola)...poi, giorni fa,dopo anni di ricerca, sono riuscita a trovarne una uguale...che emozione...niente è più prezioso che riappropriarsi dei propri ricordi... a proposito,sicuramente per un'errata lettura del cataloghino sono sempre stata convinta che si chiamasse Corinne...solo da adulta ho scoperto il nome corretto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento