lunedì 5 settembre 2011

Via col Vento...... marcato Furga !!

Non so quante di voi abbiano visto 'Via  col Vento'......non ricordo bene se lo trasmisero per la prima volta alla Tv negli anni 70,ricordo però che io 'lo conobbi' proprio in quell'epoca e,da allora,è diventato il mio film preferito,che non mi stanco mai di rivedere,nonostante le sue 4 ore !! ^_^ Furono in molti a innamorarsi di questo film all'epoca e le ditte più famose di bambole tirarono fuori versioni che molto ricordavano la Scarlett O'hara...quella che vi mostro oggi è una delle versioni più belle, Rossella della Furga!! E' alta 65 cm, ha occhioni ambrati sormontati da lunghe ciglia,stupendi boccoli neri ed un abito stupendo,simile all'organza,tutto balze,che tanto ricorda  il vestito che Vivian Leigh Indossava nell'Incipit del Film.....che tempi!! Io ho sognato tanto con Via col Vento e queste bambole...chissà cosa sognano le bimbe moderne.....

5 commenti:

  1. Ma che meravigliaaa...! E' troppo bella, Debby, dove l'hai scovata?
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao,Sara!!Avevo messo un annuncio su eBay e ho conosciuto una ragazza che me l'ha procurata!! ^_^

    RispondiElimina
  3. E' favolosa, e poi così alta, davvero preziosa! Per non parlare poi dell'acconciatura e del vestito... :o)
    Sara

    RispondiElimina
  4. E' vero,una meraviglia!!Anche la Zanini Zambelli,negli anni 70 ha prodotto delle bamboline che ricordano molto Rossella o'hara,ma questa della Furga,almeno secondo me,nonostante io adori anche la Z&Z, è la più bella e somigliante.Tu lo hai visto 'via col Vento'?

    RispondiElimina
  5. Sì, eccome! Anche più di una volta... da sogno!
    Sara

    RispondiElimina