martedì 30 agosto 2011

La dolce Valeria Furga

salve!! Mi chiamo Valeria e sono anch'io una delle stupende creazioni della Furga! ^_^ Sono alta 40 cm, ho gli occhioni color acqua e lunghi capelli platino raccolti in una sbarazzina coda di cavallo. Indosso un elegante abitino in velluto fucsia con trina e bottoncini sul corpetto,stivaletti in vimpelle bianchi.Sono stata acquistata su ebay ed ho fatto il viaggio con i due bricconcelli del post precedente:sono così vivaci che non mi hanno fatto riposare un attimo!! Ho già fatto amicizia con le mie nuove 'coinquiline',è così bello stare tutti assieme !! *_*

3 commenti:

  1. Valeria, benvenuta e complimenti per la tua eleganza!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie,Sara!! E' vero,Valeria mi è piaciuta proprio perchè ha questa aria da bimba 'aristocratica'!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo capire se le tue bambole sono anche in vendita..

    RispondiElimina