giovedì 14 luglio 2011

Che monella che sei,faustina!!

Una delle mie bambole preferite,Faustina Furga.Era già adorabile così,dentro lo scatolone delle meraviglie,con abito,mutandine e  fascia per capelli originali.Solo gli abiti hanno avuto bisogno di una lavatina,i capelli sono stati ben pettinati,acconciati con due lunghe treccine rifinite da fiocchetti rossi trovati in mezzo alla miriade di nastrini di mia mamma.credo sia della fine degli anni 60,così non ho avuto modo di 'conoscerla' durante la mia infanzia,ma sono felice di averla potuta aggiungere al gruppetto delle mie dolls.Evviva!!

3 commenti:

  1. Anche questa me la sono comprata "da grande", mentre della mia infanzia sono riuscita a salvare Tommasina, che ha la stessa espressione ma è più piccola, ed ha una testolina pelata adorabile! Sono troppo simpatiche :0)
    Sara

    RispondiElimina
  2. E' vero,Sara,sprizzano gioia e simpatia da tutti i pori,sfido chiunque,anche nella giornata più 'nera', a non lasciarsi andare ad un sorriso,guardandole!!*_*

    RispondiElimina
  3. I'm going to have to get started on your doll dress soon! HUH?

    xoRebecca

    RispondiElimina