venerdì 8 luglio 2011

Come sono elegante....veramente...Fru Fru !!

Questa era uno dei miei 'tesori',Fru fru Furga. E' una delle versioni 'deluxe',infatti ho scoperto da adulta,grazie ad Internet,che venivano prodotti anche altri modelli custoditi in scatole meno eleganti. Mi fu regalata(ricordo ancora il momento,anche se non la festività che ricorreva) dalla cugina di mia mamma e ricordo che lì per lì pensai che la damina 'viola'( al centro nella foto del coperchio),mi sarebbe piaciuta di più... ^_^ Col senno di poi, posso dire che non avrebbe potuto regalarmi una bambolina più bella!! buon fine settimana a tutte!!

4 commenti:

  1. Che bella! L'hai conservata perfettamente, con tanto di scatola, sembra nuova!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie,Sara!! ^_^Purtroppo non si riesce sempre a conservare tutto =(

    RispondiElimina
  3. Ciao!guarda possiedo una bambola identica a questa e, anche se ci sono molto legata, la vorrei vendere =( secondo te quanto vale?

    RispondiElimina
  4. Ciao!! La fru fru che hai è completa e con scatola? In questo caso puoi provare a venderla per 35-40 eu;se invece è priva di scatola,il valore va dimezzato.Ciao e grazie per la visita!! ^_^ Debby

    RispondiElimina