lunedì 11 luglio 2011

Cicciotto....da pizzichi!!

Quando mi hanno regalato quello scatolone pieno di bambole 'vecchie',di certo non erano consapevoli del tesoro che mi stavano 'passando'..in fondo a questo scatolone c'era Cicciotto!! Non lo conoscevo,ma sono rimasta incantata dai suoi occhioni blu (mancano le ciglia,ma per ora non mi azzardo a cimentarmi in re-inserimenti!!),dalla sua espressione serena e dal materiale tutto da pizzicotti di cui è fatto.Dopo una bella lavata e rivestito con una deliziosa salopette,eccolo pronto a fare bella mostra di sè tra le altre bambole!!

6 commenti:

  1. Debbyyyyyyyyyyyy!
    Ti hanno davvero regalato uno scatolone pieno di bambole???????????
    Ma che fortunata che sei!
    Il tuo cicciotto è davvero bellissimo...
    Io non ce l'ho ancora ma un pensierino lo farei volentieri...

    RispondiElimina
  2. ciao,Roberta!!Ebbene sì,era uno scatolone mega pieno zeppo di bambole vintage *_* Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi,mi è sembrato di tornare bambina,con l'entusiasmo di quando aprivo i pacchi portati da Babbo Natale,eh eh ^_^Naturalmente erano tutte da sistemare/ripulire,ma che soddisfazione!! Dei bambolotti già postati,oltre Cicciotto c'era Carolina(la trovi più sotto).A presto ^_^ Debby

    RispondiElimina
  3. Nooooo.... non ci posso credere.... come si fa a ricevere una scatola zeppa di bambole (e che bambole!)...?!! Cicciotto ce l'ho anch'io e mi piace veramente un sacco <3
    Sara

    RispondiElimina
  4. Non ci credevo nemmeno io,Sara,quando mi hanno messo davanti quello scatolone pieno di TESORI,yeeeeeehhhh!! Piano piano posterò tutte le dolls che c'erano dentro,molte devo ancora fotografarle ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao,ho visto che hai un bellissimo cicciotto nelle tue foto ....io ne avevo uno uguale quando ero ragazzina e lo sto cercando...non è che lo vendi?me lo aveva regalato mio papà che ora non c'è più...ciao a presto giovanna

    RispondiElimina
  6. Ciao,giovanna e grazie per il tuo commento! Per ora Cicciotto non è in vendita,ma semmai un giorno dovessi decidere di separarmene,ti terrò sicuramente presente!! Segui il mio blog,se ti va!! Un abbraccio,Debby

    RispondiElimina