domenica 10 luglio 2011

Cicciobello,che caldo!!

Sì,lo so,non è l'abbigliamento più adatto con questo caldo africano,ma non è ugualmente da abbracci il mio Cicciobello stra-vintage?? ^_^ E' con me da quando avevo 3 anni, regalo di mia nonna (sovvenzionata anche da qualcun altro,se non ricordo male) e,come potete vedere è stato tanto amato e giocato!! pare che avesse dei bellissimi capelli ondulati che, a furia di lavate selvagge da parte della sottoscritta,sono diventati dei sottili spaghetti....un occhio si chiude ( e apre) poco bene,in quanto,dopo il lavaggio,veniva cosparso di borotalco profumato (!!)...ma non potrei mai separarmene!! Il delizioso abitino è ugualmente vintage e fu fatto amorevolmente ai ferri da mia mamma. Ho vari vestitini confezionati da lei,ma sono a casa sua,al sicuro in una bella scatola(pare che io sia leggermente,ehm.....disordinata!!) ^______^

10 commenti:

  1. Anche tu volevi fosse una femmina? Io quando giocavo con il mio Tesorino, lo chiamavo Laura e lo vestivo con abitini rosa...
    Sara

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non ricordo se l'ho mai fatto diventare femmina,sicuramente preferivo le bamboline ed il colore rosa ^_^ Ricordo però che che con la mia amichetta(anche lei aveva un Cicciobello) ci ho giocato tanto,ed abbiamo passato dei bellissimi pomeriggi a portare i nostri bimbi a passeggio nelle carrozzine e a preparar loro le pappe (oppure il biberon,non so se ricordi quello magico,dove il latte si consumava e poi ricompariva magicamente ^_^

    RispondiElimina
  3. Love love LOVE all your dolly babies Miss D!

    xoRebecca from America

    RispondiElimina
  4. Hi,becky!! Thank you for your visit my 'just born' dolly blog!! if you need to know anything about one of my dolls,please,just tell me and I'll translate my post into english! Hugs,Debby ^_^

    RispondiElimina
  5. Il biberon magico me lo ricordo eccome!! Troppo bello.... Sara

    RispondiElimina
  6. L'ho visto qualche volta su ebay,ma ancora non mi sono decisa a ri-comprarmelo!!^_^

    RispondiElimina
  7. Davvero si trova su e-bay? Sai che non l'ho mai cercato?
    Sara

    RispondiElimina
  8. Sì,Sara,mi è capitato di vederlo un po' di tempo fa,proprio col 'tappo' rosa com'era il mio (povero Cicciobello,un maschietto tutto...rosa ^_^)

    RispondiElimina
  9. Allora ci farò caso, mi piacerebbe rivederlo (e magari ricomprarlo... prezzo permettendo)

    RispondiElimina
  10. Sara,ho salvato una foto da ebay,purtroppo per questioni di 'copyright' non posso pubblicarla...comunque,se cerchi su ebay 'biberon Cicciobello' troverai l'inserzione (dovrebbero essere ancora in vendita)..purtroppo il latte,negli anni, è...sparito!! *_*

    RispondiElimina