lunedì 18 luglio 2011

La mia ex..... Michela Sebino, versione ramata!!

Questa è ,o meglio era, la mia michela sebino!! Era anche lei nello scatolone delle meraviglie, e poverina, era rimasta solo....con le scarpette!! Così, dopo una bella lavata,mia mamma ha pensato bene di adattarle  la bella scamiciata che indossava Cicciotto ( e che,secondo lei, doveva essere stato di un bimbo)...ed è così che ho deciso di darla via (sigh sob)....proprio mentre era su ebay,una mia amica mi ha avvisata che il vestitino era quello originale di ...CICCIOTTO!! Purtroppo ci avevano già puntato,così....addio Michela!! Va beh,dagli errori si impara (di solito),spero di essere più informata..la prossima volta!!=(

6 commenti:

  1. Ecco, la tua (ex) Michela!... ma Debby, è vero questo è l'abitino originale di Cicciotto, non lo sapevi???
    Sara

    RispondiElimina
  2. Purtroppo sì,Sara,non lo sapevo!! =( Avevo portato le bambole a mia mamma perchè le rinfrescasse un po' e lei ha avuto l'idea geniale di mettere la salopette a Cicciotto e lo scamiciatino a Michela!! Se solo avessi sospettato che era SUO,non avrei mai permesso lo scambio (ma nemmeno mia mamma lo avrebbe fatto,infatti,poverina,ci è rimasta male quando lo ha saputo).Purtroppo,al momento della scoperta c'era già una ragazza interessata alla bambolina,quindi,per correttezza,ho lasciato tutto così com'era....però,ad essere sincera,mi ci piange il cuore...

    RispondiElimina
  3. Va bèh, Debby sono cose che capitano, tranquilla! Ti dirò che i primi tempi che avevo iniziato a collezionare bambole ho venduto per 10 euro un'Ambrogina Furga praticamente nuova, perchè mi sembrava un "giusto" prezzo... ma si può???!!... se ci penso, ancora adesso mi viene il nervoso... pazienza! Ciao Sara

    RispondiElimina
  4. Sapessi quante ne ho date via io SIG SOB GRRRRRRR!! Da brividi,ma poichè sono bambola-dipendente e perennemente a corto di...liquidi,ho dovuto prendere la drastica decisione di separarmi da alcune delle mie dolls per poterne acquistare altre che erano 'davanti' nella mia lista dei desideri..poi sono stata ogni volta giorni a mangiarmi le mani ma....almeno so che hanno trovato una nuova,amorevole casa!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Debby,io probabilmente sono una delle quali hai venduto di recente una delle tue bambole,devi stare tranquilla è venuta in una casa dove le bambole sono amate,è la bambola che chiude gli occhi,è un amore,le ho confezionato un bel vestitino,di questo tipo ne ho 2,adesso ho maschio Andrea e la femmina Giulietta, ti saluto a presto .Antonietta

    RispondiElimina
  6. Ciao,Antonietta!!Sono proprio contenta che la piccola Mattel si trovi bene da te,sono sicurissima che ne avrai ottima cura e poi... è in compagnia della gemellina!! ^_^

    RispondiElimina