venerdì 22 luglio 2011

Due piccole amichette!!

Se non erro la furghina sulla destra  dovrebbe essere Tina,nella versione biondo platino..non è dolcissima? Non era nell'ultimo scatolone delle meraviglie che mi hanno regalato,ma faceva parte di un'altra scatola(più piccola) donatami da un'altra gentilissima signora...le scarpette sono originali,ma era senza vestiti,così mia mamma gliene ha adattato uno probabilmente appartenuto ad una delle lady lovely (non ne sono sicura) o similari. Sembra un folletto dei fiori!! La bambolina a sinistra è invece una di quelle stile 'cartone animato giapponese' che andavano negli anni 80.Se non ricordo male erano fatte in Cina o Korea,ma a  me piacevano ugualmente,mi ricordavano Candy Candy ,con la quale sono..cresciuta (insieme alla Nutella!!) ^_^

4 commenti:

  1. Sono carinissime :o) !!! adoro tutte le mini Furghine e questa Tina è adorabile! Sara

    RispondiElimina
  2. E' vero Sara,sono deliziose,sembra di stringere tra le mani un folletto ^_^ Io non sono ancora molto esperta di Furghine,sto imparando a conoscerle un po' per volta!!Pensa che qualche anno fa ho trovato,al Mercatino dei ragazzi,una Furghina Lisa (o Lucia)e l'ho ridata via su ebay =(

    RispondiElimina
  3. .... va bèh, Debby, errori ne abbiamo commessi tutte per inesperienza, ma ora ci siamo rifatte, mi pare! :o)
    Sara

    RispondiElimina
  4. sì,sì,sono contentissima,anche perchè in casa non potrei tenerne più di tante,eh eh ^_^

    RispondiElimina