giovedì 4 agosto 2011

Tilly...la mia mini furga preferita!!


Senza ombra di dubbio Tilly è la mia Furghina preferita!! Oggi ve ne presento due: quella sopra ha gli occhi leggermente più chiari (tipo acquamarina) e indossa un abitino d'epoca confezionato a mano (io lo trovo delizioso),quella sotto ha le ciglia in fibra naturale (per via della luce un occhio è venuto scuro,ma sono uguali!!) ed il suo abitino è originale Furga.. i quadrettini mi sono sempre piaciuti tantissimo e addosso a Tilly sono perfetti ^_^

9 commenti:

  1. Anch'io ho una passione per le minifurgae Lucia è la mia preferita ma sono tutte deliziose come la tua Tilly

    RispondiElimina
  2. Ciao!! hai perfettamente ragione,le minifurga sono come le ciliege,una tira l'altra!! da piccola avevo Pablo nell'ananas,da 'adulta' mi sono concessa le due Tilly e Cipì(in uno dei miei primi post)^_^

    RispondiElimina
  3. ciao Debby,vedendo le tue Tilly,sono andata nel reparto minifurga... evviva ne ho una anch?io ,mora con i codini e golfino rosa, non so se è originale,oggi mi è arrivata la miracle baby numero 3,l'ho acquistata per una mia amica,ho dovuto lavorarci perchè era sporca di stampa di giornale,una fatica,ma il risultato è stato sorprendente ,a presto Antonietta

    RispondiElimina
  4. Ciao,Antonietta! Anche la tua Tilly deve essere deliziosa!!Poi sono adorabili i loro abitini,così minuscoli...sembrano degli gnometti!! ^_^ Ti piacciono le bambole 'interattive'? Io tempo fa ho dato via due Baby Alive Hasbro e poi ho una Mattel(più piccola delle Miracle baby)che muove le braccine,oltre che gli occhi e la bocca e dice un sacco di frasettine..purtroppo non so come si chiama.

    RispondiElimina
  5. Ciao Debby,a me piacciono tutte le bambole,ma non posso permettermi tutto quanto , mi limito perchè le comprerei tutte,a presto. Antonietta

    RispondiElimina
  6. Anche io le amo tutte,Antonietta,ma devo,come te,fare delle cernite,sia per motivi di soldini che di spazio,mi ci vorrebbe un castello per tenerle tutte ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Debby, come stai? Adoro queste cucciole, anzi se decidessi di venderla, fammi un fischio <3 !! Baci Sara

    RispondiElimina
  8. Ciao,Sara!! Si vivacchia,grazie!! A te come va? Purtroppo queste Tilly non le ho più da tempo,mi è rimasta solo la Laura che vedi nell'ultimo post.... un caro saluto...Debby ^_^

    RispondiElimina
  9. Come fare per acquistarla

    RispondiElimina